Chi sono

Sono un imprenditore di 32 anni. Sono qui perché dopo aver provato tante cose, ho deciso di seguire una strada a due corsie.

Sono stato il CEO di quattro diverse aziende nella mia vita, il che mi ha dato un sacco di esperienza nel marketing e nella pubblicità che ora uso per me stesso. È facile descriversi a parole, ma è molto più difficile quando si cerca di farlo da soli. Ecco perché dico: chi sono io?

Sono una persona molto creativa. Ho un occhio per il design e penso sempre a nuove idee. Il mio lavoro si basa su 3 corsie, il numero perfetto è 3 se ricordo bene. Ho scelto di fare in modo che fossero 3 corsie parallele perché così potevo correre tutte e tre allo stesso tempo!

Mi piace anche usare i colori nei miei disegni, perché sono divertenti e illuminano qualsiasi stanza! Il mio stile è questo:

  1. Business (azienda automatica)
  2. Wellness (network)
  3. Formazione (passione)

Ho sempre avuto la passione di diventare pilota ed è quello che ho voluto fare per tutta la vita. Dopo essere finalmente arrivato a questo punto della mia carriera, è stata la migliore decisione della mia vita. I momenti più impagabili sono quando si sperimenta qualcosa di nuovo per la prima volta; ogni giorno è un’avventura! Non solo volare mi dà un senso di libertà ineguagliabile, ma mi permette anche di fare la differenza mettendo in contatto le persone di tutto il mondo attraverso i viaggi aerei.

Mi concentro sul rendere ogni volo il più sicuro e confortevole possibile per i nostri clienti, assicurandomi che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno durante il loro viaggio. È gratificante sapere che sto aiutando gli altri a raggiungere la loro destinazione in modo sicuro ed efficiente ogni singolo giorno!

Social Links

LinkedIn
Instagram

Scrivimi per una consulenza

Menu
Open chat
Chatta con me
Ciao 👋
Come posso aiutarti?